Reinventarsi durante la crisi COVID-19

Social Distancing Whooper

Il Social Distancing Whooper, con tripla cipolla “che aiuta gli altri a starti lontano“: un esempio magnifico, ironico, immaginifico e basato sul core business aziendale per rendere la crisi COVID-19 un’occasione invece che una scusa per lamentarsi.

Le nostre aziende devono guardare così a se stesse e al proprio futuro dentro questa circostanza sfidante.

Ripensarsi, basarsi sul proprio ma non sul proprio consolidato. Non è solo una spruzzata di marketing, sono parole sì, anche, ma parole per dire di sé, come è una parola anche il proprio nome.

#GrowthMindsetter #parole #crisi #creatività #COVID_19

PerAndrea Bonvicini

Senior Manager con ampia esperienza in relazione a organizzazione aziendale, ICT management, gestione HR, training, e gestione del cambiamento.

673 Comments
  1. I’ve been absent for some time, but now I remember why I used to love this site. Thank you, I’ll try and check back more frequently. How frequently you update your web site?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *